Citazione Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggio
io sinceramente non ho mai avuto problemi con i centuari.

Qualcuno sà come si prendono la reliquia nel tempio di Khamoon e nel santuario dello Scion??
Il problema della mira c'era anche in Legend: se non inquadri perfettamente l'obiettivo per il rampino o per le armi è come se non esistesse. Son le telecamere ad essere carenti, secondo me.
Comunque:
Reliquia del Tempio di Khamoon:
Spoiler:
una volta risolto l'enigma degli obelischi, verifica che siano tutti ad altezza massima, se no potresti aver spostato una delle pietre su un pulsante. Guarda il portone appena aperto e noterai delle fessure sul pilastro a destra. Usa uno dei blocchi per aggrapparti alla più bassa, sali a quella sopra e poi scorri verso destra sfruttando anche gli appigli sulle pareti. Dovresti trovarti con le spalle rivolti alla fila degli obelischi: infatti li dovrai sfruttare, saltando e mantenendoti in equilibrio sui loro apici, per raggiungere la parte opposta della sala, dove noterai l'alcova, in alto, vicina alla colonna. Lì dentro c'è la Reliquia.

Reliquia del Santuario dello Scion
Spoiler:
Sala delle Statue: una volta che avrai raggiunto l'altra statua, con l'acqua che arriva alle loro ginocchia, noterai una cassa sulla sporgenza sottostante il punto d'arrivo: buttala in acqua, poichè ti servirà, una volta che avrai svuotato nuovamente la sala, per poter passare il cancello a tempo a piedi. Raggiungi e aggrappati alla piattaforma dalla quale hai buttato la cassa, scorri verso destra e arriverai ben presto al simbolo ankh che ti permetterà di aprire un cancello che sta a destra di questa statua. Dentro troverai la Reliquia