Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
voglio dirti che stai facendo il discorso di quelli che fumano difendendoli, se ci rifletti è così.
Un non fumatore dovrebbe sottolineare invece che i danni ci sono ma non sono palesi come quelli di chi si droga di eroina magari, in quel modo sembra che gli stai dando corda.

Ho detto chiaramente che il fumo é una tossicodipendenza, non mi sembra che sia un complimento non trovi? Io non difendo il fumo visto che lo considero l'invenzione più stupida inutile e dannosa che l'uomo abbia mai fatto.
Paragonando i segnali fisici del consumo di Eroina e di Nicotina non volevo scagionare quest'ultima ma fare proprio il contrario, la nicotina é altrettanto pericolosa se non di più proprio perché viene presa sotto gamba...che fumare faccia male lo sanno tutti, ma non se ne rendono conto che é diverso.
Una persona che non lo sà dice "non sò questa cosa" una persona che non se ne rende conto dice "non voglio sapere questa cosa perché voglio fare di testa mia" e questa é la gente che mi fà più pena...la tua reazione ("dovrebbero scomparire dal mondo") é un pò esagerata ma la capisco perfettamente, quando vedo certe scene tra i miei parenti fumatori (tipo mio zio che fuma in casa davanti ai suoi bambini) la tentazione di dire "che muoiano tutti!" diventa davvero forte, ma cerco di non abbassarmi al loro livello.