Risultati da 1 a 10 di 321

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Sì, ma non ha senso che "si confermi" che Montecarlo come gara sia noiosa, è un dato di fatto di dominio pubblico da anni.
    E comunque no, non azzardatevi a toccare il circuito sarà quello con meno sorpassi in assoluto, sarà quello con più ritorni commerciali e quello che volete, ma lo scenario è (almeno imho) stupendo. Piuttosto, l'Hungaroring ha ugualmente zero sorpassi (a meno di pioggia come l'anno scorso) ma come tracciato mi sembra molto meno bello.

Detto questo, Kimi, o tu finlandese mio, ti prego, svegliati, e non esagerare con la grappa ora che l'hai scoperta, che non voglio più aspettare questo tuo benedetto mondiale ora che Massa è in crescita, Alonso continua ad essere competitivo e Hamilton promette grandissime scintille per il futuro.
    Diciamo le cose come stanno. Monaco e' un classico, una pista stupenda, ma sopratutto non e' assolutamente impossibile sorpassare, e' solo molto pericoloso. Qua se sbagli paghi, non sono i circuiti Tikeiani che hanno vie di fuga chilometriche. Shumacher l'anno scorso l'ha dimostrato. E ha causa di un sistema di punteggio di merda che niente cambia. I piloti non hanno lo stimolo di rischiare per 2 punti in piu' (Ora sto parlando in generale). Infatti nelle retrovie c'e' sempre una specie di guerriglia e sorpassi da tutte le parti. Le prime 6 posizioni sono congelate.

E per favore conn non toccarmi l'Hungaroring, fammelo soltanto tornare come prima. Tilke l'ha rovinato. Non lo odiavo per i nuovi circuiti senza anima. L'ho cominciato a odiare quando ha cominciato a toccare i circuiti storici. In gran parte L'hungaro, la mia 3 pista preferita deturpato di tutta la sua bellezza (Piccoli cambi ma che distruggono tutto quello che vuol dire saper guidare).
    Cosa dire di Hockenheim, li volevo uccidere qualcuno, la pista piu' bella che ha visto il piu' bel sorpasso degli ultimi 10 anni, distrutto da un incapace.
    Ora mi distrugge pure Spa, e lo vado a cercare personalmente
    Ultima modifica di Aiutante di Babbo Natale; 28-05-2007 alle 20:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •