Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Xbox360 o PS3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ma per favore! Windows è innovativo quanto un pugno in un occhio! A parte il fatto che la M$ ha SPUDORATO sempre i sistemi Machintosh! Un esempio? Chi credi che abbia inventati il desktop e le icone? La Apple! PEr quanto riguarda la facilità di utilizzo: Mac OS rimane sempre nettamente superiore al Windows.
    Per quanto riguarda le console. La x-box 360 è stata costruita male! Perchè? Semplice! Tralasciando il rumore ( assordante), i vari hardware dentro la console sn troppo vicini tra loro! Pezzi importanti come la scheda video, la CPU e il lettore sono troppo vicini! È a causa di questa vicinanzia che si son verificati i problemi che hanno causato e che continuano a causare i famigerati 3 led rossi.

Ce ne sono ce ne sono fidati. PRimo fra tutti il Mac OS X, seguito dalle varie distro linux.

Quoto in tutto e per tutto! Quando avremo la Ps3 mi piacrebbe fare una partita in online con te
    Qua nn quoto. Il telecomando Wii ha enormi potenzialità, però ora come ora ( e credo, ahimè anche in futuro) vengono sfruttate male.

Che vuol dire? I programmi che girano su Windows sn scritti per Windows, è normale che il Mac nn possa leggerli. Poi è normale che i giochi vengano scritti per Windows anzichè per Mac.. sfido ha piu unità sul mercato ( ma questo grazie alle strategie aziendali adottate da Bill )

Al pari di prestazioni sì, ma nn al pari in quanto a tecnologia ( Wi-fi, Bluthoth, BD).
    E' irrilevante se il primo sistema operativo provvisto di GUI lo ha inventato Apple o pincopalla...Bill ha rubato? mi spiace cose che capitano...una barzelletta se voglimo paragonare alle grandi ladrate che ha fatto la sony..ma quì stiamo parlando di due cose diverse...Bill gates non è sicuramenteu n coglione..infatti ha usato le innovazioni degli avversari a suo vantaggio..guadagnandosi i diritti di praticamente tutti i software che girano per pc...(quelli sviluppati per windows/Mac) ovvio
    Il tuo ragionamento si potrebbe paragonare a Nintendo-Sony,quando quest'ultima gli ha rubato il dual shock..però di questo mica ti lamenti

La ps3 è a pari prestazioni di xbox360 perchè non offre assolutamente nulla in più..anzi offre di meno al momento in qualità di resa grafica e servizio online..nn mi dilungo sul parco giochi perchè sappiamo tutti quanto è scandalosa per ora..ci vorrà tempo..
    Ps3 ha il Wi-fi? per forza la hanno sviluppata come centro multimediale non come console solo di gioco..cosa che microsoft ha fatto..ma io credo che basti aggirare la protezione del processore IBM mettere linux su xbox,e dopo il broswer lo abbiamo anche noi..tu non ti preoccupare che si trova il modo..

BD? Che me importa se la ps3 ha il Blue Ray io mi godo halo 3 ancora in DVD e per i prossimi 2 anni 200 euro (si abasserà e di molto il prezzo del lettore HD-DVD) non li spendo
    Ultima modifica di Alessandro330; 04-05-2007 alle 20:34

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •