Dragon Ball Z, Bringer Invasion

Questa FanFiction è ambientata nel periodo di pausa tra il Cell Game ed il nuovo torneo tenkaichi. Goku è già morto, ma combatte lo stesso.
Livelli di Combattimento:
Goku: 4.600.000
Vegeta: 4.600.000
Gohan Ragazzo: 3.500.000
Junior: 4.000.000
Mirai Trunks: 4.300.000
Krilin: 2.500.000

Capitolo 1

Goku si trova nell’aldilà con Re Kaioh e guardano insieme la televisione. Tutto mentre sulla terra Gohan, Chichi, Krilin e tutti gli altri si trovano alla Kame House per festeggiare l’anniversario della morte di Cell. Gohan pensa al padre Goku, morto nel combattimento contro Cell per salvare la terra, mentre tutti insieme brindano alla pace che finalmente si trova su tutto il pianeta. Poi tutti osservano 1 minuto di silenzio alla memoria di Goku che, vedendo tutto questo con l’aiuto di Re Kaioh, si reca tra loro con il teletrasporto. Chichi scoppia a piangere e Gohan lo abbraccia subito. Stanno 5 minuti insieme e poi Goku si trova costretto a ritornare nell’aldilà, già avendo trasgredito molto le regole. Tutto ad 1 tratto i presenti avvertono 1 aura simile a quella di Cell, ma con 1 parte sconosciuta e grandissima, quasi il doppio di quella di Cell. Vegeta, Trunks, Gohan e Krilin si precipitano nel posto che hanno percepito e restano attoniti vedendo Bringer, 1 mostro di dimensioni umane, ma con 1 grandissima massa muscolare e con delle scaglie che ricoprono interamente il corpo. Il mostro è interessato alla Terra, vuole infatti distruggerla e prendere tutta la sua energia per destinarla al suo pianeta di origine, Alfanucleos, della galassia dell’est. Vicino a lui c’è 1 navicella spaziale di grandi dimensioni, ma completamente distrutta. Bringer appena vede i terrestri che sono accorsi percependo la sua aura esclama: “ Io sono Bringer, vengo dal pianeta di Alfanucleos e sono interessato alla grande fonte di energia che ha la terra. Arrendetevi subito se non volete fare una brutta fine”. Allora Krillin risponde: “ Non avrai mai la terra, dovrai prima passare sul nostro corpo e poi su quello di Goku”. “Goku?? Chi è questo Goku??” chiede Bringer. Allora risponde Gohan: “ Goku è mio padre, il guerriero più forte dell’universo”. “ Non diciamo fesserie, il guerriero più forte dell’universo sono io, Vegeta, il Principe dei Saiyan”. Bringer scoppia a ridere e dice: “ Tu sei il principe dei Saiyan??-risata- non siete nient’altro che degli scimmioni-altra risata- e tu ti reputi il guerriero più forte dell’universo?!” Allora Vegeta si trasforma in Super Saiyan ed attacca Bringer cercando di dargli un pugno, ma egli prontamente si sposta ed affibbia una ginocchiata nella pancia a Vegeta, che cade a terra dolorante.


Capitolo 2, Lo Scontro

Goku che ha percepito l’aura di Bringer, non sta più nella pelle per affrontare questo nuovo nemico, ma per ora si limita ad assistere allo scontro, che inizia con l’attacco di Trunks traformato in Super Saiyan e di Gohan, anch’egli trasformato in Super Saiyan. Trunks sferra un pugno in faccia a Bringer che resta impassibile anche ai numerosi colpi scagliati da Gohan nello stomaco e nella schiena. Poi, stufato dei colpi inutili che riceveva, colpisce Trunks con 1 gomitata e Gohan con una pedata. Allora sia Vegeta, ripresosi dal duro colpo preso da Bringer che Trunks e Gohan, anch’essi ripresi dai colpi, iniziano a scagliare sfere di energia che vengono deviate da Bringer che ne scaglia altre ancora più potenti che colpiscono i saiyan. Allora Goku interviene e scaglia un pugno a Bringer, che accusa il colpo e resta allibito. Allora dice: “ Chi sei tu che compari dal nulla e osi colpire Bringer, il guerriero più forte dell’universo??” “ Io sono Son Goku e ti posso assicurare che tu non prenderai l’energia della terra!” Allora Goku lancia delle sfere di energia che non possono nulla contro Bringer, allora iniziano il combattimento, dove i due combattenti sono quasi alla pari. Vegeta vedendo che Goku riesce a stare al livello di Bringer senza nemmeno essere trasformato in Super Saiyan esclama: “ Come può Kakaroth, un guerriero di infimo livello a stare al livello di quel mostro ed io, Vegeta, principe dei Saiyan, no??” E si scaglia contro Bringer. Goku si distrae a causa dell’intervento di Vegeta, Bringer ne approfitta e scaglie due forti pugni a Goku, che accusa i colpi, ma si trasforma in Super Saiyan e riprende il combattimento, mettendo quasi Bringer in difficoltà. Nel frattempo arriva Junior, che porta i senzu a Gohan e Trunks, che avevano quasi perso conoscenza e assiste anche lui allo scontro. Bringer però si rivela più forte di Goku e inizia a prendere il sopravvento. Goku essendo in difficoltà viene aiutato da Junior, che colpisce duramente Bringer, che non si era accorto di Junior, mandandolo contro delle rocce.
Mentre Bringer recupera le forze, Goku e gli altri hanno il tempo di oltrepassare il limite del Super Saiyan e di diventare Super Saiyan 2. Allora tutti i 4 Super Saiyan si scagliano contro Bringer colpendolo ripetutamente. Bringer è in difficoltà e non riesce a difendersi dai colpi dei Super Saiyan. Poi tutto ad un tratto i Saiyan si fermano, vedendo Krilin che prepara il cerchio magico, ma Bringer li colpisce duramente alla schiena. Allora Bringer utilizza il suo colpo migliore, il Dardo infuocato, una specie di freccia di energia che è capace di distruggere mezzo pianeta in un solo colpo, che colpisce i Saiyan. Solo Goku e Vegeta sono ancora in grado di rialzarsi dopo il colpo, gli altri sono quasi in punto di morte. Allora i due Saiyan preparano un attacco combinato, Vegeta distrae Bringer mentre Goku prepara la Sfera Genkidama. Bringer non si accorge della Genkidama, distratto dai colpi di Vegeta, e continua a combattere con lui. Quando però Vegeta si allontana da Bringer per preparare il suo Big Bang Attack, Bringer si accorge della Genkidama, ma è troppo tardi: Goku scaglia la Genkidama e Vegeta il Big Bang Attack: i due colpi più potenti dei Saiyan colpiscono Bringer che esplode con la sfera. La Terra è salva e Goku può tornare nell’aldilà.