Risultati da 1 a 10 di 2580

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    se hai già fatto bur omisace io ti consiglio di salire un po di livello, non tanto per Zalera che di forte ha solo un attacco che ti uccide il personaggio a colpo sicuro senza badare agli HP, più che altro d'ora in poi un sacco di posti in cui andrai richiedono un livello superiore, dovete seguire l'esempio di Johnny che tenendosi sempre sopra la media come livello non avrà mai problemi con nessun boss Yiazmat escluso, li la sudata è inevitabile, se non erro a livello 35 non sei nemmeno in grado di attraversare Nabudis, cmq in quelle zone del gioco il mio consiglio lo ripeto all'infinito, sbarazzatevi appena possibile di Zeromus e poi tornate nella sua zona, e vi farete esperienza e soldi a scrocco
    mi consigli una zona dove allenarmi e fare salire velocemente di livello i miei personaggi???????????????
    io mi sto allenando sui monti mosfora aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un altra cosa ,ho letto sulla guida che zalera ha degli aiutanti durante lo scontro ,e si ha un massimo di 5 minuti prima di essere rimandati al terminal 7,qual'è la strategia migliore per batterlo???????????????????????????????
    Ultima modifica di gogeta.92; 04-04-2007 alle 12:39
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •