-
Senior Member
@Dani88 se superi i piros la prima volta non hai bisogno per fare i tentativi di ricaricare il gioco, se non ti esce l'excalibur torna indietro di 3 schermate e ritenta, io cmq ho messo la cintura bolla a tutti e andavo in fuga, qualche colpo lo prendevo ma di solito arrivavo sempre, se non c'era appunto tornavo indietro di 3 schermate e ritentavo, è stato abbastanza frustrante ma alla fine è uscita, ho avuto un po meno fortuna ad Henne che dopo 3 ore non è uscita l'alabarda eccelsa, temo che dipenda dal fatto che la ho già e forse non te ne da una seconda, mi son consolato col fiocco e poi per la disperazione ho avuto la brutta idea di andare a sfidare Zodiark senza la magia Collasso :P
@gioo se sei ancora molto basso di livello ti consiglio di allenarti nei pressi di Jahara, si guadagna bene come bottino e l'esperienza è ottima soprattutto nella zona dei guforso, in ogni caso se ancora non l'hai fatto ti consiglio di fare 16 mob hunt, andare al clan a prendere la ricompensa e poi andare al bazar per avere la cintura bolla, con la cintura bolla che ti raddoppia l'energia non dovresti avere grossi problemi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum