Citazione Originariamente Scritto da Taxis
Che dire è splendido. Era da anni che aspettavo uno stile grafico così. Anche io ero rimasto un po' dubbioso quando fu annunciato il cambio di stile rispetto a Zelda 64, ma adesso sono convinto che N ha fatto centro. Si rimane estasiati davanti a quello che è un perfetto cartone animato (dallo stile dettagliato e molto "cool"). Insomma si è incantati come quando per la prima volta si è visto Zelda 64. Ripetere il colpaccio (ve lo assicuro) non è cosa da poco. Il dettaglio è molto buono (appena qualche traccia di alising quando si guarda in soggettiva qualche fondale). Pensate che torce, fuochi e fonti di calore in genere (anche la zuppa di nonnina) discorcono per il caldo l'immagine. Le animazioni sono fantastiche e la cura mi pare maniacale. Con il cannocchiale ho guardato in lontananza la nave dei pirati e li ho visti tutti assorti nei loro compiti quotidiani. Il sonoro è azzeccatissimo con un ottimo dolby. La varietà di cose da fare impressiona. Ho strisciato, mi sono nascosto appiattendomi contro il muro, ho sbirciato, ho usato botti per mimetizzarmi, ho duellato, mi sono arrampicato, ho nuotato etc... E tutto nelle prime sessioni di gioco! Altro mi (e vi) aspetta. Preso dal delirio mi rituffo nella realtà parallela che solo il Cubo mi sa offrire.
Non esitate sembra proprio un CAPOLAVORO!!!

P.S.

Credo che le vendite della console si impenneranno. In giro per MI i negozi danno molto spazio al Bundle ed un sacco di miei amici hanno già provveduto a colmare l'imperdonabile lacuna, acquistando un bel Cubo Platino.
ottima notizia, in tanti sostengono che è addirittura meglio di Ocarina.