Quando Vegeta e Nappa si mettono in viaggio verso la Terra, Vegeta indossa una corazza verde e marrone ma quando giunge a destinazione esce dalla navicella con indosso una corazza bianca con le spalline gialle, quando si è cambiato?





Nell'episodio 12 "la fine del serpentone" Piccolo distrugge la navicella con cui Goku giunse da bambino. Fin qua tutto quadra se non fosse che il mezzo si trova dove non dovrebbe stare, in più di una occasione infatti ci è stato mostrato che Son Gohan trovò il neonato in mezzo alle montagne al centro di una rigogliosa vegetazione, Piccolo al contrario scova l'astronave in mezzo a delle rocce, nelle lande desolate in cui si stava allenando col piccolo Saiyan, chi l'ha spostata?





Durante il 23° torneo Tenkaichi viene ampiamente mostrato come il sangue di Piccolo sia rosso, così anche nello scontro con Radish quando il namecciano perde un arto. In seguito però il sangue diventa viola, come si può facilmente notare su Namek nella scena in cui Freezer tronca un braccio a Nail o quando raggiunta la seconda trasformazione colpisce più volte Piccolo.