Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
Secondo me non centra molto quando esplode o no lo scouter.. Bisogna guardare i fatti e questi dicono chiaramente che goku ha sconfitto rikoom con una mossa, mentre purtroppo vegeta le prende! e cmq anke se per caso fosse diventato più forte goku lo supererebbe subito quando si riprende dopo il body change di ginew... anche senza kaiohken! credo che la serie di freezer sia una delle poche dove non ci siano dubbi su chi sia il più forte tra goku e vegeta!
Cosa centra il fatto che goku sconfigga Likoom? Vegeta supera Goku con lo zenkai power, ovvio che prima fosse inferiore.
Quanto al fatto che Goku abbia risuperato Vegeta dopo ho i miei dubbi perchè quest'ultimo approfitta nuovamente dello zenkai power.
Goku arriva e combatte con il kahioken costante a x 10 con Freezer, ora volendo supporre che Goku sia ad un livello intorno ai 3 milioni, il suo livello base sarà circa 300.000 e sicuramente Vegeta è ad un livello superiore a quello prima di morire.
Chiaro che con il kahioken non c'è storia e Goku è più forte, io però parlo di livello base.