Citazione Originariamente Scritto da doctor77
Ho un paio di dubbi:sono al punto in cui devo cercare il cane che ha lo scettro magico dopo che lo stesso cane ha ucciso la vecchia signora nel continente freddo che non ricordo il nome
Dato che non riuscivo in alcun modo a capire dove dovevo andare ho gironzolato un po in qua e in la per ottenere soldi, aumentare esperienza ecc.
Sono x caso ritornato a Baccarat dove mi sembra di capire ho fatto partire una missione secondaria (credo) dove i figli cash & carrie mi chiedono di fargli da guardia del corpo nel deserto dei draghi.
Sono stato in quel deserto, l'ho girato in lungo e in largo ma non mi succede nulla di nuovo.
Sbaglio qualcosa oppure devo andare + avanti nel gioco e quella non è una missione secondaria?

il secondo dubbio è quello di dove andare dopo aver assistito alla morte della vecchia signora.
Parlando con qualcuno mi sembrava di aver capito di andare nell'isola ad est dove si trova il santuario di Salvelle (o qualcosa del genere), ci sono stato ma non faccio nulla.
Allora sono ritornato a Farebury dal mago che ho aiutato all'inizio con la sfera di cristallo che mi consiglia di cercare una galleria.
Ho cercato un po e ho trovato una specie di caverna dei pirati dove ci sono un sacco di tesori, è la strada giusta?
La missione di Cash and Carrie è effettivamente secondaria, ma conviene farla, anche se si trovano dei mostri tosti. L'ingresso del dungeon si trova vicino allo scheletro, e se hai accettato la missione scegliendo uno dei due gemelli dovresti trovarlo lì che ti aspetta.
Per il resto, Marta (la vecchia signora) ti dovrebbe aver consegnato la chiave che ti permetterà di aprire tutti gli scrigni che finora ti son stati preclusi, come quelli in casa di Red, quelli del Castello di Trodain ecc.
Il percorso che hai compiuto è esatto: devi fare il covo dei Pirati per ottenere una Mappa e poi poter proseguire.