Ciao a tutti sono nuovissimo di questo forum e dei forum in generale! (PS sono quello che stà traducendo in game i filmati di Thief 1 in-game per la cronaca...)
Ho un gravissimissimo problema!
Non riesco a giocare a Thief 1e/o 2 sul mio portatile che gira con Window 2000 home edition! :-(
Non so come fare! L'istallazione va liscia liscia per entrambi, riesco anche ad aprire la schermata del gioco normalmente in entrambi ed a settarmeli come mi pare, però appena comincio una missione si blocca tutto!!! Cioè il gioco parte da fermo, è tutto paralizzato, vedo solo la schermata con il gioco immobile e non posso fare nulla! E' grasso che cola se riesco a tornare su Window.
Disabilitando l'accelerazione hardware invece riesco a muovermi per un pò, ma dopo qualche passo, o dopo che schiaccio qualche tasto si riblocca tutto come prima!
Il che mi fa rosicare come un caimano peloso a rotelle!!!
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo mio gravissimo problema esistenziale???
magari qualcuno che riesce a giocarci su Win2000 che mi dice come ha fatto, o una patch da scaricare appositamente, o qualche impiccio di qualsiasi tipo! vi prego help!!!