Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
mah, forza motorsport, e altri titoli riescono ad avere certi parametri. poi anche fosse che arrivano a 1080p 30 FPS cioè ma onestamente, macchissenefrega! stiamo qua a discutere di numeri ( e generalizzo, non mi riferisco a te ) quando la cosa grave è che per 3 mesi le uniche news che uscivano riguardavano principalmente ps 4neo mentre dei giochi, manco l'ombra. per fortuna il trend sembra essere cambiato in questo mese, dove ci sono stati annunci di spessore, e con l'E3 alle porte, si spera che decolli questa gen... se guardiamo il lato HW, anche 360 all'epoca del lancio era già un mezzo cassone, ma sappiamo tutti i miracoli che ha fatto!

la play, sebbene fosse più prestante, aveva un problema di natura di architettura. ma i migliori giochi sono usciti negli ultimi 3 anni....

io penso che con questa scusa dei requisiti tecnici, molti sviluppatori si siano impigriti da far schifo! ci stanno sbattendo in faccia numeri che a livello consolle, son sempre esistiti. Però mentre moltissimi continuano ad andare a spulciare dati tecnici e paragoni improbabili con pc, queste persone si dimenticano una cosa fondamentale! ovvero che le consolle sono fatte per giocare! quando una sh sviluppa un gioco, lo sviluppa per una piattaforma! questo vuol dire non dover preoccuparsi di dover configurare vari parametri per adattarli a più configurazioni. poi è chiaro, si arriva ad un certo punto che è necessario l'upgrade, ma per me ci stanno vendendo solo fumo perché da queste consolle si può tirare fuori molto ma molto di più! giochi come uncharted, forza, ryse ( che era solo grafica per carità ma sul lato tecnico aveva le palle grosse come una casa ) forza, e altri titoli, non mi pare che siamo messi alla frutta... anzi...
Prussia, non sto parlando di 30 o 60 fps (che per giochi action sono indispensabili, ma vabbhe), sto parlando di 2 console nate vecchie. Non si possono fare miracoli con quelle specifiche così basse.
Così finisci per incasinare la vita agli sviluppatori. O facevi le "neo" e xbox 1.5 PRIMA (quindi le caratteristiche di queste nuove console le facevi con ps4 e xbox one base) oppure facevi direttamente playstation 5 e xbox two.

Le 2 console base sono pessime per gli sviluppatori perché devono rinunciare (di nuovo) a elementi che queste console non riescono a reggere.
Le ps4.5 e xbox 1.5 sono ancora peggio! Perché devi praticamente obbligare a sviluppare 2 volte, in maniera diversa, lo stesso titolo su più piattaforme (come su pc).

Facevi direttamente playstation 5 e xbox two e tutto sto casino non succedeva.

Ormai non hanno più senso ste console, per il futuro meglio andare di pc.

Personalmente meglio recuperare una ps3, xbox 360 o una wii.