Risultati da 1 a 10 di 74

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #17
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Veramente Marotta si è proprio attaccato agli arbitri nel post ritorno col Bayern. E lo avevamo appena preso nel defonseca pure noi
    Puoi dargli torto? E' vero, a noi non è andata bene con gli arbitri, ma purtroppo devo dire che ci siamo talmente abituati, in Europa...non è una novità. Per loro invece sì, e questa volta, per la prima volta in vita mia, godo delle loro disgrazie. PS: che poi, nel ns caso gli episodi erano a senso unico per i crucchi, il Barca faccio notare che si lamenta di un rigore nato da Iniesta che doveva essere espulso sul rigore pro-Atletico, tanto per far capire la follia delle lamentele blaugrana, e senza citare la gara d'andata.


    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sicuramente il Barcellona è più tutelato ma noi non siamo al loro livello né di quello delle attuali semifinaliste. Lo stesso Atletico, per quanto magari tecnicamente inferiore a noi, ha interpreti e una compattezza superiore. Ovvero: puoi giocare imponendo il gioco o di difesa e ripartenza. Il fatto è che devi fare benissimo una o l'altra filosofia. Noi facciamo un po' l'uno e un po' altro ma, non appena l'asticella si alza, mostriamo i nostri lati deboli da entrambe le parti.
    Su questo preferisco non esprimermi, al momento. Sono in parziale disaccordo con te, soprattutto sul livello della Juve rispetto alle attuali semifinaliste. Ma non mi pronuncio, io d'altronde sono il "pazzo visionario" che quest'anno, dopo la sconfitta col Sassuolo diceva che avremmo giocato di sicuro per lo scudetto, beccandomi insulti a destra e manca da quelli che volevano esonerare Allegri. Quindi sul discorso CL elaborerò più avanti, ora purtroppo ho anche meno tempo, e non sarei di grande apporto per la discussione, eheh.

    Ad oggi credo che non supporterò alcuna squadra, fra quelle rimaste. Sarei contento per il Cholo però. Era un nemico dell'inter, ai tempi, ma lo ammiravo già da giocatore, da tecnico sta facendo un lavoro eccezionale. Meritava già la coppa 2 anni fa, purtroppo il fattore "C" di Carletto Ancelotti ha prevalso in quell'occasione.
    Ultima modifica di foppa21; 15-04-2016 alle 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •