Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Quello che intendo è che con Draxler sei finito male perché sei partito a offrire molto basso fin dall'inizio. Hai voluto fare il provinciale di turno, come se trattassimo con Pozzo. Poi ci credo che quello ti ha perculato: è arrivata la squadra con più soldi sia per il cartellino sia per lui. È un nazionale tedesco, mica pizza e fichi.
Stesso errore fatto con Verratti, li ancora peggio in quanto italiano e juventino.
Coman voleva andarsene sì, era una scommessa, ma hai sacrificato un giocatore giovane, tecnico, che avrebbe potuto valere molto di più in futuro per un Hernanes. Henry 2? Non lo so, intanto lui e Douglas Costa c'hanno buttato fuori dalla Champions.
Dopo si fa benissimo a pescare anche dall'Italia (Berardi, Mandragora, Rugani, ecc) perché il nucleo italiano è importante però all'estero, in termini di esperienza e scuola calcistica, c'è di meglio a livello di giovani e prezzi.
coman per me é stato un affare sul momento, ora ovviamente ci mangiamo le mani ma ad agosto ero contento della sua cessione ed anche fino al 92esimo col bayern quando evra non ha spazzato.
in italia ci sono pochi talenti, l'unico che potrebbe arrivare alla juve é berardi mentre il resto é da buttare o sono già in squadre importanti. in spagna e germania ci sono fior di giovani di talento nelle squadre medio/alte, meglio spendere lì che prendere pereira,padoin,sturaro etc... secondo me