Risultati da 1 a 10 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

A questa squadra manca solo un trequartista serio, altro che punte di qui e di là (certo, ci fosse Cavani al posto di Zaza). Non sarebbe un problema, se solo non lo stessimo cercando da almeno 18 mesi
    Qualcuno dovrebbe rispondere di questa mancanza e di Hernanes segato fuori. Viste le cantonate che prendiamo all'estero, Vazquez mi andrebbe bene invece che spendere per Cuadrado. Avete sentito la mancanza di Cuadrado oggi? Io no.

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ahah, oggi è stata una buona gara, soprattutto nel secondo tempo. Centrocampo a 3 khedira, marchisio, asamoah con pogba trequartista? Ne avevamo parlato più volte gli scorsi anni, potrebbe essere una soluzione per colmare il vuoto dietro le punte con un giocatore di qualità. Bene dybala, gol, assist e rigore procurato, bene il gol di mandzukic, sicuramente la miglior partita del campionato di tutta la squadra. Soprattutto il gol del 2 a zero con giocata di pogba per dybala che fa l'assist per il gol di mandzukic
    Pogba esatto, lo abbiamo proposto spesso trequartista. Per me più vicino sta alla porta, meglio è. Non ha l'abnegazione per fare la mezzala anche se comunque, visti i piedi ed i mezzi fisici, la fa. Oggi lui e Dybala hanno spiegato calcio.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-10-2015 alle 17:10
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •