Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
Ribalto la cosa. E se invece fosse uno strumento utile per capire cosa pensano gli altri di noi, senza alcun filtro? Non potrebbe, entro certi limiti, essere anche "utile"? E' una provocazione, intendiamoci, però pensateci un attimo.
Si e no, secondo me!
Il fatto che qualcuno mi dica a chiare lettere cosa pensa di me mi va bene a due sole condizioni:
- devo aver chiesto IO il tuo parere
- me lo devi dire in faccia

Per me è sempre il solito discorso che tutti questi strumenti social ci stanno facendo diventare meno sociali.
Al di là di tutto il funzionamento dell'app, privacy e sicurezza, sapete benissimo come funziona internet.
Quanti fifoni, smidollati e mezzi uomini si nascondono dietro a sfuriate e paroloni da una tastiera?
Quanti sparano frasi insensate e senza argomentazione, tipo la mia di prima?
Come tu stesso hai detto questa roba rischia di rovinare delle vite, di persone magari sensibili o dipendenti dal "social" assueffatti dall'opinione di altri!
Magari è solo un gran polverone che si placherà ma io ci vedo qualcosa di sbagliato, pericoloso.
Facebook sostanzialmente è la stessa cosa, non è nato per recensire persone ma quanti si scagliano su determinati soggetti con insulti e minacce!
Spero di aver argomentato a dovere!