Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Il vero problema è rimasto Vidal infatti. Penso che un mix fra ginocchio rompipalle e posizione non congeniale sia il suo limite attuale
Dopo l'uscita di Pirlo, è tornato al suo ruolo e ha fatto schifo uguale. A me sembra bollito, nervoso e con la mente altrove. Del resto l'estate scorsa era convinto di andarsene allo United.
Senza il suo atletismo, il paradosso è che Pereyra trequartista è più incisivo di Vidal perché l'argentino ha dalla sua la giocata in velocità. Allo stato attuale delle cose, Vidal meriterebbe la panchina ma ovviamente "non si può".

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Tutti i conoscenti anti-juventini mi dicono "al ritorno ve ne fanno 4". Però abbiamo vinto perchè loro "fanno cagare". C'è qualcosa che non mi torna, ma va beh, non mi curo più di quello che dicono gli anti-juventini dal '98 quindi me ne fotto.
Guarda, io che son juventino ho toppato il pronostico e ne sono felice. Ho sopravvalutato troppo il Borussia e Klopp, di cui sono un estimatore. Abbiamo fatto la partita "gatto col topo", puntando sulle ripartenze partendo non dal catenaccio, ma dal gioco. Loro avevano più qualità in mezzo, infatti hanno avuto più possesso palla ma non ci hanno mai impensierito. Noi abbiamo sfruttato i loro limiti strutturali noti. Questa Juventus vale questo Borussia. Questo ha detto il campo.