Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
Ma ripeto, qualcuno vi costringe a comprare le remaster? raga, se la gente le vuole, che vengano proposte. Grazie a dio di videogiochi ce n'è tanti, diversi e di ogni genere, lasciatevi in pace se ci piace recuperare un vecchio titolo tirato a lucido...

Nei cinema si fa costantemente e non mi sembra che nessuno si lamenti e tra l'altro nel mondo dei VG è da vent'anni che si propongono remake, rimstarizzazioni, versioni CD di giochi usciti su floppy, conversioni e quant'altro, non capisco perché oggi debba diventare un caso :O
fai un paragone dei film nuovi che escono al cinema in un mese e delle rimasterizzazioni (remake è tutto un altro paio di maniche in entrambi i casi). poi fai quelle nei videogame. vedrai che ora siamo al paradosso... sembrano più remastered che titoli originali.

nessuno mi punta la pistola alla testa, non sto dicendo che mi costringono a comprarli, ma ho tutto il diritto di lamentarmi della piega che ha preso il mercato, visto che sono un utente. La critica sensata è la base di tutto