Risultati da 1 a 10 di 869

Discussione: Juventus 2014/2015

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Abbiamo giocato di possesso e nella loro trequarti per tutta la partita. Una volta che stai attento alle ripartenza è fatta.

    5 centrocampisti nostri non facevano capire nulla ai loro 3 centrali. Non era forse il caso di mettere qualche centrocampista in più? Inzaghi ha sbagliato tutto, soprattutto coi cambi in ritardo. Muntari andava tolto e bisognava attaccare inserendo Torres da prima.

    Il giallo su Marchisio comunque non c'era. Blocca la palla e Muntari gli viene addosso a tutta velocità. Dov'è il gioco pericoloso?
    Il Milan si è arroccato peggio del Chievo. Inzaghi nel dopo partita ha detto che pensava andasse peggio: sì, effettivamente peggio di così non si poteva fare. Ma del resto non puoi neanche biasimarlo. In difesa hanno ballato pesantemente nelle due partite precedenti e lui ha cercato banalmente di limitare i danni a tutti i costi sperando nel contropiede propizio (che c'è stato solo quando è stato permesso dai difensori della Juve). Ne è venuto fuori uno scialbo 0-1 in cui, per lo meno per lui, si è evitata la goleada (pali permettendo). L'obiettivo è la qualificazione Champions chiaramente e una goleada subita così presto dalla Juventus sarebbe stata deleteria ai fini della fiducia nei propri mezzi da parte dei giocatori (infatti Inzaghi stesso aveva detto che avrebbe preferito giocarla più in là).
    La Juventus invece, dal punto di vista del gioco, si è adeguata all'anticalcio espresso dal match cercando con pazienza l'occasione giusta dopo aver fatto numerose giocate frettolose. Pogba, Lich, Asamoah, Pereyra tutti imprecisi nel corso del match. Llorente infine non lo vedo troppo bene con Allegri. Le sponde e spondine tra attaccanti che chiedeva Conte, insieme alla palla lunga rapida per la punta per far salire la squadra, ora non si vedono quasi più. Per fortuna il campionato italiano è lento, molto lento, e il basco può comunque fare le sue reti. Io attendo con trepidazione Morata.
    Per il resto sono abbastanza contento di questo avvio di campionato: abbiamo avuto tutte partite rognose in cui gli avversari hanno rinunciato a giocare. Pur gigioneggiando, abbiamo subito zero reti e siamo a punteggio pieno. Non vincevamo all'avvio in Champions dalla partita con lo Zenit dove segnò Del Piero lol.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 21-09-2014 alle 10:52
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •