
Originariamente Scritto da
Daredevil
Domani ci sarà di nuovo l'asta, se ho ben capito anche sabato. Servirà a completare le rose. Sarà il paradiso degli scarti.
Dopo il periodo d'asta che finisce l'8, potrai prendere chi vuoi, ma sarà a prezzo di quotazione e non più da 0, e anche in quel caso dovrai far partire un'asta che durerà 24 ore. In genere per gli svincolati non ci massacriamo, ma se sono buoni il rischio c'è.
Come fai i soldi? Se ho ben capito adesso ogni giocatore verrà venduto a prezzo di quotazione. Esempio: Ho preso Heurtaux a 1? E' quotato 8. Dopo l'asta posso venderlo e farci 7 milioni. In sintesi un bel modo di merda di farli, 'sti soldi, perchè tranne poche eccezioni abbiamo pagato tutti più di quello che valgono
