Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Scusami ma seguendo questo ragionamento non sarebbe come prendere Rocco Siffredi e Jessica rizzo come paladini degli etero? Mi sembra ingenuo etichettare Luxuria e compagnia bella come rappresentanti dei gay solo perché sono più in vista. In teoria sarebbe necessario chiedere ad ogni omosessuale cosa ne pensa e trattarlo di conseguenza. Loro non rappresentano proprio niente.
Se vogliamo porla sullo stesso piano, iniziamo a conoscere queste persone nei loro aspetti normali, e non in questi figuri caricaturali. Guarda che il gay tipico somiglia a uno svergognato esibizionista e porco omosessuale, quanto tu puoi assomigliare a un etero svergognato esibizionista e porco. Cioè per nulla!
Non puoi però pretendere che la componente "sobria" diventi quella che rappresenta, proprio perché solo la più svergognata, la più sfacciata, la più turbolenta è quella che al momento rompe il muro dell'omofobia.

Insomma, immagina che per uno strano gioco (e ovviamente impossibile) del destino in futuro fosse l'eterosessualità ad essere messa in dubbio, chi si esporrebbe fregandosene altamente? Ma ovviamente i più forti, i più sfacciati e i più porci. Mentre gli altri rimarrebbero in quel vedo non vedo in cui attualmente s trovano gli omosessuali per così dire "timidi".

Luxuria in particolare poi in realtà rappresenta gli italiani visto che l'abbiamo eletto. Ma questo è un altro discorso...
Sei veramente convinto che "rompano il muro dell'omofobia"? Per me è il contrario. La alimentano come vento sul fuoco.