Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
te pensa che ho preso l'edizione iperpompata, ho comprato il gioco a scatola chiusa convinto di fare l'acquisto dell'anno...

Ma poi hanno anche avuto il coraggio di spernacchiare GTA quelli della ubisoft,mentre GTA su old gen, straccia su quasi tutti gli aspetti tecnici e di gameplay questo pseudo gioco... che delusione. raga consiglio spassionato, evitatelo perché il gioco ha veramente poco da dire. solo tanta tanta tanta noia! altra occasione per gli "esperti" del settore di acquistare credibilità nei miei confronti, le recensioni che si leggono in giro non stanno ne in celo ne in terra.
LOL .... mi dispiace per te Prussia86, posso solo immaginare come ti senti visto che la cara e onesta Ubisoft non se le fa pagare poco le versioni "da collezione" ..... io gia mi mordo i gomiti per quella normale.
Aspetto solo come potra mai essere quest'anno Assassin's Creed visto che questa volta sembra che ne dovranno far uscire addirittura due, uno per old e uno per next gen.... immagino quale alto capolavoro potranno mai essere dopo queste premesse. La Ubi non andra lontano in questo modo.... spero che ricominci a pensare a fare prodotti di qualità e non a riempirsi le tasche e prendere in giro i maestri di questa tipologia di giochi che hanno il buon senso di aspettare più di qualche mese per far uscire i giochi che dovrebbero essere le punte di diamante della casa. Per quanto riguarda le recensioni non so come possano dargli tutto questo merito..... forse non si aspettavano i miracoli che annunciavano per questo gioco.