Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteremo alle europee?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fratelli D'Italia

0 0%
  • Scelta Europea

0 0%
  • L'altra europa con tspiras

4 13.33%
  • Lega Nord

0 0%
  • Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)

1 3.33%
  • Nuovo Centrodestra (Alfano)

0 0%
  • Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)

6 20.00%
  • Forza Italia (Berlusconi)

1 3.33%
  • Partito Democratico

11 36.67%
  • Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)

1 3.33%
  • Non voto

6 20.00%
Risultati da 1 a 10 di 493

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma assolutamente no. Salvo la stupidaggine sul referendum sull'euro detta da Grillo, io che mi nutro di media, non ho avuto mai la sensazione che il m5s fosse antieuropeista... Magari qualcuno...
    Ora Le pen vi ha teso una mano, e loro mi spiace dirlo, sono i malvagi in europa. Voglio vedere se il m5s ha il coraggio di mandarla a quel paese come è giusto...
    Ho seguito per qualche ora le dirette su sky e la7 delle elezioni, e nella loro riproduzione del parlamento i 5 stelle erano nel gruppo degli antieuropeisti o meglio dire "euroscettici" come amano chiamarli, insieme a Le Pen e compagnia. In quell'occasione sono anche stati conteggiati e inclusi nel raddioppio del n° di parlamentari anti-Europa.

Ma anche in precedenza nelle varie trasmissioni i 5stelle sono passati per un ibrido a metà strada tra il PD (portabandiera dell'Europa) e la Lega, tanto che tu stesso, mi pare di ricordare, ma non ho voglia di spulciare tutta la discussione lol, scrivesti che non si capiva bene da che parte stessero, così come il berlusca.
    Ma aldilà di questo è stato messo l'accento più sugli insulti a Schultz e Merkel e all'idea del referendum che al resto, ossia il concreto e reale programma pentastellato, anche per mancanze comunicative di questi ultimi.

Btw se Grillo si accorpa alla Le Pen (cosa di cui ad oggi non cè alcun segnale, è bene chiarirlo[ovviamente da parte del Movimento]) è masochista e pure un po' stronzo.
    Ultima modifica di Ssj 3; 27-05-2014 alle 13:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •