Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
L'Atletico avrebbe meritato se appunto avesse fatto un goal degno di questo nome per chiudere la partita, invece di limitarsi a sfruttare un errore inspiegabile per uno con l'esperienza di Casillas. Partita che comunque è stata poca cosa da parte di entrambe le squadre, la tensione ha dominato quasi tutto il primo tempo con errori da entrambe le parti, poi l'Atletico dopo il goal si è limitato a mettere a nudo tutta l'insicurezza del Real pressandolo in fase di costruzione della manovra dei blancos. E sarebbe comunque bastato (persino al netto della demenziale gestione di Diego Costa) se i biancorossi avessero avuto l'energia di coprire anche Ramos sul goal del pareggio. Dopo il goal di Bale l'Atletico ha mollato totalmente anche sul piano nervoso e fine della storia, se mai ce n'era stata una nei supplementari.
Comunque sì, Di Maria nettamente il migliore nell'arco dei 120', almeno dal punto di vista qualitativo. Per quanto mi riguarda, contento per Porcellotti.

Sulle condizioni del calcio spagnolo va beh, neanche mi metto a citare cose un po' più complesse della solita vulgata, non ne vale proprio la pena.
ecco esatto la vedo anche io in questo modo per altro dopo la galoppata di 60' nei tempi regolamentari, nei supplementari erano talmente stanchi che dopo 3 minuti 3 (!!!) le 2 punte non si muovevano nemmeno più e sul terzo gol hanno lasciato Marcelo prendere palla quasi a centrocampo e arrivare a tirare senza che nessuno provasse nemmeno a marcare. non si può giocarsi la finale in un modo così sciagurato, le forze andavano gestite come Dio comanda.