Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
con quella scheda potresti avere qualche serio problema non solo con Thief .. (occhio che ora faccio Small ),, fidati, si comincia sempre con "tanto ci gioco solo gli indie", salvo poi sbatterci il muso perchè per un titolo, magari di 2 anni fa, si pensa che sia sufficiente, e non è esattamente così, perchè ti giochi quel margine che ti può coprire le differenze di un titolo ottimizzato per ATI piuttosto che per Nvidia ..
Io, onestamente, sulla scheda grafica non sacrificherei troppo, sei pur sempre un videogiocatore, e alla fine troverai qualche limite che ti darà fastidio ..
Ma, ti dirò, sono un videogiocatore ma mi rendo conto che le esclusive PC bene o male si contano sulle dita di una mano. Non sono un tipo che vuole per forza tutto al massimo, la potenza delle console next-gen, per quanto scarsa, mi va benissimo. Io bene o male continuerei a giocare su PS4, ora come ora, preciò dicevo che non è vitale una scheda grafica potentissima. Però sì, se mi dite che per un fatto di convenienza conviene montare qualcosa di migliore, non mi faccio problemi per 100 euro in più. Che siano 100, e che non si trasformino presto in 200 o 300