Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
lessi delle tabelle dove il numero di giorni al governo era praticamente lo stesso ,però ho sempre tenuto conto del fatto che il PD non è mai riuscito a governare in pace , od è caduto , od è subentrato al governo di berlusconi e sempre con una maggioranza risicata ... dici che mi sono fatto abbindolare ??
Beh se vuoi possiamo controllare i tempi. Io onestamente ricordo che quella tabella che circolava era stata creata ad arte, ma non posso assicurartelo, perché trovo questi conteggi artificiosi. Insomma Prodi e Berlusconi sono due italie completamente diverse. Ma ricorda ad esempio il caso penati dove Prodi fu fatto cadere con la corruzione di diversi parlamentari (ed è una certezza non una supposizione). Ricorda Bertinotti etc. Insomma io trovo sia un paragone ingeneroso in generale.. IO. Però vedi tu come regolarti.

Non è mio compito convincerti a votare per chicchessia, visto che nemmeno io poi sono convintissimo. Voterò pd ripeto, non per la qualità di quest'ultimo, ma semplicemente perché temo il disastro di una maggiore presa di potere dei partiti a trazione populista...