Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
E' impensabile paragonare un titolo del panorama indie come Limbo a un titolo come Metal Gear Solid Ground Zeroes.

Sono due prodotti diversi e per target diversi; il primo è rivolto a tutti i giocatori che stanchi dei soliti giochi vogliono provare qualcosa di diverso (e oltre ad avere un'esperienza diversa il prezzo è anche budget), il secondo invece è una presa per il cul ehm una truff... ehm... un prodotto rivolto ai fanboy che probabilmente dopo aver sacrificato una mimetica e un cartone all'altarino di Konami costruito in casa stanno tempestando il web di messaggi in cui fanno notare come il gioco non duri due ore, come il gioco comunque meriti e che Kojima sia grande e potente.
Ecco, questo è proprio quello che sospettavo e che trovo inconcepibile: un gioco è un gioco, che c'entra se uno è indie e l'altro no? Se pubblico un gioco "indie" a 20 euro è perché così la gente può provare qualcosa di diverso, se pubblico un gioco "AAA" a 20 euro, con uguali contenuti, è una presa di giro per fanboy? Ma per favore.


Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Qual che me ne frega, quando recensisco, è il rapporto prezzo/soddisfazione/qualità offerta.
Posso spendere un sacco e creare un "coito interrotto", posso spendere poco e offrire una piccola perla indie che soddisfa a pieno.
'Mmazza che coda di paglia. Se hai dato 8,5 ad un "coito interrotto" non prendertela con me, si vede che t'è piaciuto.