Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
Sulla difficoltà non mi preoccupo. Ultimamente il genere stealth (thief, dishonored, splinter cell blacklist e questo metal gear solid) è altamente personalizzabile.
In thief stanno addirittura opzioni che ti fanno fallire la missione se uccidi qualcuno, se ti vedono ecc.
SC blacklist pure è stato bellissimo a difficoltà professionista. Niente sonar, punti salute di sam quasi inesistenti, niente kill multiple automatiche. Praticamente un gioco lontanissimo dalla modalità normale.
Una strada per il genere che accontenta davvero tutti.
Ecco, questo intendo io. Se sarà personalizzabile, allora mi preoccupo poco.

Mai usato una mimetica ottica,usato poco la pistola silenziata,mi divertivo a sorprendere i nemici (giornali) e a rubargli tutto,così si giocava un mgs.
imho
E allora, enzo, non vedo perchè non dovrai fare lo stesso con Ground Zeroes. Qui ti danno le stesse possibilità, è semplicemente lo stesso gioco di merda di sempre, con ancora più merda. Sei liberissimo anche qui di usare poco le pistole silenziate e di divertirti lasciando giornaletti porno in giro per i livelli, quindi non vedo il problema. Non capisco perchè gridare allo scandalo quando, a parer mio, l'intera saga a livello di gameplay è già scandalosa di suo.

Ricordo che qualcuno si è lamentato della mancata possibilità di nascondersi negli armadietti, a questo giro. E' una mancata possibilità, lo ammetto, ma ne sentiremo davvero la mancanza? Qualcuno si è mai davvero nascosto negli armadietti? Li ho usati mille volte più in Outlast che in MGS, per dire. In MGS bastava avere un po' di mira, prendere tutti alla testa appena entravi nella nuova area e non avevi nemmeno mai bisogno di nasconderti, grazie ai campi visivi fallati delle guardie.