Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
A quanto pare, tra 100 giorni Super Renzi tirerà fuori dal cilintro ben 70-80 miliardi di euro (da notare che non si sapeva come fare per la storia dell'IMU) per donare fino a 1000 euro in più all'anno in busta a chi percepisce fino a 1500 euro netti al mese. Ci spero poco ma se fosse non sarebbe male.
Servon 10 miliardi per questo taglio non 4. Non che sia facile eh. Io non so se ce la farà. Se ce la fa applauso, altro che... E voglio vedere chi si lamenta dell'unico taglio effettivo di tasse (non come il cambiamento nome imu) da... da sempre!

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
Intendevo senza le coalizioni.
Per me il problema dell'Italia non è mai stata la legge elettorale.
Son favole,se continuano a rubare,non ci sarà italicum che tenga.
E'crollato tutto da tangentopoli.
ps
Berlusconi è ancora sotto scorta?
Se si,da domani evado il fisco!ahah
E' da quando esiste il porcellum (se non conti i 40 anni di instabilità precedenti, dove i governi cadevano a ripetizione) che paghiamo sodo la mancanza di una legge elettorale con governi che cadono enzo. Che poi sia la soluzione a tutto nessuno lo sostiene. E' solo la soluzione all'instabilità dei governi, e al fatto che debba nominarli il pdr perché manca la maggioranza. E' una legge simile a quella degli altri stati europei. Che poi non piaccia a te, lo stato se ne farà una ragione. Stai parlando un po' a vuoto però, prima dici che interpreta il 20% dei votanti, poi, vedendo che non è così, ti inventi che non risolve i problemi, e citi i millenari problemi di corruzione e furto... Prendi una direzione chiara..

Se continuano a rubare crolla tutto ma con una legge elettorale un po' migliorata.

Berlusconi la scorta la prende anche per recarsi 2 volte la settimana dall'assistente sociale AH AH AH