Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
In verità, con la sceneggiatura ritoccata poteva semplicemente essere intesa come un blackout psicologico normalissimo, cosa che può succedere dopo un coma così pesante. Per carità, non ha senso che si risvegli sulla tomba del fratello dell'assassino con un origami in mano, ma il blackout è scientificamente spiegabile.

Detto questo, 3 a nathan per quanto claptrap possa essere simpatico e 2 a ethan (thomas non è così scarso come personaggio, a dirla tutta, a me la sua storia stava quasi commovendo)
Si si, so benissimo che è un percorso psicologico possibile, difatti ha subito un trauma di qui si sente in colpa, psicologicamente continua a incolparsi e in questi casi possono incorerre fenomeni di allucinazione come a Ethan...in cui i dubbi su se stesso emergono per via di una psiche ormai a pezzi... rimane il fatto che nel gioco quella scena è stata tagliata quindi rimane un errore di sceneggiatua evidente, nonostante non infici sulla caratterizzazione del personaggio