Risultati da 1 a 10 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    (compresi i nostri stessi tifosi) cercheranno di destabilizzare l'ambiente
    Veramente i primi ad autodestabilizzare l'ambiente con le loro dichiarazioni sono stati Conte, poi Buffon e infine Agnelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Un problema c'è, non può essere solo frutto del caso la mole di gol presi, dal momento che non ci siamo imbrocchiti tutto d'un tratto, mi viene da pensare ad un problema mentale e di approccio: del resto non è nemmeno un caso il farsi spesso e volentieri rimontare o assediare appena fatto il gol (Chievo, Gala, Milan anche)
    Il problema è che è l'allenatore stesso che è sempre a lamentarsi del giocatore che è partito, di quello che non è arrivato, che da la colpa ai propri giocatori imprecisi sotto porta, che non ha Pepe per il 4-3-3, che la dirigenza non gli ha preso l'esterno, che giochiamo contro i carri armati...che che che...
    Io pensavo trollasse la stampa ma è dalla fine della stagione scorsa che parla come Stramaccioni o Mazzarri; e tralascio l'aspetto tecnico (va in campo ad attendere qualunque avversario a parte quelli che ti aspettano loro). Ma dov'è il Conte di due anni fa? Quello del calcio aggressivo, quello che era furibondo per un semplice pareggio a Parma?? Cosa vuol dire sta piega difensiva che ha preso??
    Se il timone non è saldo, la barca va alla deriva eh.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Insomma, una grande partita fino al gol del pareggio.
    Voglio vedere quante squadre quest'anno al Franchi subiranno così poco.
    Grande partita fino al pareggio? Si, difensiva. Ma del resto non è una novità, concediamo pochissimo praticamente quasi a tutti. Ci siam limitati a bloccare e ripartire come le provinciali. Polli loro a fare un pressing altissimo giocando a specchio vincolandosi alla giocata centrale.
    Per il resto abbiamo preso 4 goal in 15 minuti e per di più in vantaggio di due reti a zero. Voglio vedere quante squadre riusciranno a fare peggio di noi più che altro


    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Poi è successo il patatrac. L'episodicitá dei gol viola non vogliono stare a significare, nel mio discorso, che la Juve è stata semplicemente sfortunata o che stava dominando. Ma vogliono rendere evidente che tutto questo catastrofismo intorno alla squadra è sinceramente immotivato.
    Siamo in media con i punti dell'anno scorso, in Champions purtroppo è oggettivamente mancata della fortuna, in più ci abbiamo messo del nostro con vaccate individuali (vedi Buffon, vedi Chiellini con l'Inter, vedi Bonucci con Drogba).
    Giochiamo col contropiede con tutti se non contro chi rinuncia a giocare. Perfino col Copenaghen.
    Abbiamo preso, dopo 8 giornate, quasi la metà di tutti i goal presi l'intero anno scorso in campionato.
    In Champions c'aspettano tre partite di cui due col Real Madrid e una ad Instanbul. Se l'obiettivo è fare bene in eventuale Europa League, allora altro discorso.

    La fortuna non esiste. La fortuna te la costruisci te. Quest'anno, PER ADESSO, siamo tatticamente/mentalmente attendisti e presuntuosi. Ovvero come il Conte attuale. La catastrofe non c'é o forse la catastrofe è che peggoriamo invece che migliorare?
    Ultima modifica di H Sakuragi; 21-10-2013 alle 02:53
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •