Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
vi ho fatto giocare per giorni e non ho punito nessuno. Non è che adesso se vi do il dito dovete prendervi tutto il braccio.
Mi riferisco anche un po' a questo.
Una chiusura di un topic la si può anche accettare, ma corredare sempre il tutto con commenti del genere a me personalmente non fa molto piacere. Mi fa sentire come se io possa postare solo per grazia ricevuta.

Capisco che dopo un po' ti ci pure portano eh.
Anni e anni a vedere l'utenza che fa sempre le stesse vaccate e continua a rifiutarsi sistemicamente di rispettare le più basilari regole è snervante, ciò non toglie che le ultime due chiusure mi hanno dato questa idea.

Al di là delle impressioni personali, che sono quelle di un utente che posta una volta ogni morte di papa (quindi a questo giro ho anche saltato il turno), e che ha una conoscenza del forum meno che parziale (non seguo più i topic), penso che un po' più di libertà la si possa dare, almeno finché non si scade nello squallore (insulti, flood e +1 a go go e via dicendo), in particolare in casi come questo dove il volume dei post è limitato.

In sostanza, ritengo di sì, che la chiusura del topic dei Trolloni sia stata eccessiva o perlomeno prematura.

Il topic di PGV è un discorso a parte.
Nel senso che più di utente ha chiesto di lasciar fare a PGV almeno un ultimo post. Direi che un contentino del genere lo si può anche concedere, prima della chiusura definitiva del topic.

Non contesto la chiusura in sé per sé, perché come hanno fatto notare molti utenti nel corso del topic stesso, tutto era andato in vacca da tempo.
La chiusura, temporanea o meno, sarebbe stata sacrosanta, purché tempestiva.

E nt'u culu ai vecchi ricordi, io posterei volentieri per onorare il presente e il futuro del forum, ma non c'ho argomenti.

Dai oh, pace e bene.
E buon lavoro, si spera di riuscire a postare più spesso in futuro, magari in maniera più "ordinaria".