Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo. Secondo me tentano di salvare il paese dalle mani di uno che potrebbe distruggerlo dandolo in mano a uno che potrebbe indebitarlo.

Semmai la cosa preoccupante è che loro sono trasparenti in tutto questo, e si pongono come tampone al problema e non come soluzione. Ovviamente l'articolo di grillo per me non ha niente di logico, altro che ragione...
se cercano di salvare il Paese aspettano la sentenza della Cassazione e se arriva l'interdizione dai Pubblici Uffici il problema è risolto.
Nello stesso tempo voti l'ineleggibilità e punto, non la sostituisci con una legge dove gli dai tempo 1 anno (!!) per decidere se dedicarsi alla politica o alle proprie aziende. Non facciamo gli ingenui, in 1 anno Berlusconi fa ciò che vuole, si inventa l'escamotage tecnico per non avere niente a che fare con le sue Società (che ridere), magari riesce pure a farsi rieleggere e s'inventa l'ennesima legge che gli consente di governare per i comodi suoi. L'ineleggibilità varrebbe oggi, tutto il resto è dilazionare ancora il problema a Suo favore, salvare il paese una cippa ..