Risultati da 1 a 10 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    E anche la seconda prova è andata! Il problema di quest'anno, il secondo, era facile rispetto a quello degli anni passati, per la prima volta bastava una lettura per capire cosa voleva e non c'erano di mezzo cose troppo complicate. Da questo punto di vista è andata decisamente bene.
    Dei quesiti ho fatto i numeri 1, 2, 3, 7 e 10. Sui primi quattro nessun problema, l'ultimo invece mi ha dato più fastidi e non sono neanche riuscito a determinare bene l'intervallo di k. Non ho neanche provato a farne un altro perché me ne sono accorto solo alla fine che quell'esercizio non completamente a posto.
    Penso comunque che il 15 alla fine me lo diano. Della mia classe sono stato l'unico a fare il compito da solo, perché tutti gli altri si sono aiutati e hanno copiato, io e un altro ragazzo invece siamo stati esiliati per il bene della classe e ci hanno messo nella fila con l'altra classe che fa l'esame con noi (in aula magna).

    Ieri ho fatto il saggio su stato, mercato e democrazia. L'analisi del testo l'avevo già esclusa a priori visto che di letterattura so poco e niente, poi appena ho visto Magris non ho avuto più il minimo dubbio. Tra le altre tracce la maggior parte erano fattibili e penso di aver fatto un compito discreto con qualche spunto interessante.
    Ultima modifica di Buddha94; 20-06-2013 alle 16:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •