Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
Non è la stessa cosa...se presti un gioco su disco non ci puoi giocare, ma qui da quanto si è capito se sei colui che l'ha acquistato puoi giocarci anche se un tuo "famigliare" ci sta già giocando. Solo che così facendo impedisci a lui di usarlo...
si ok, ma ci vuole anche un briciolo di buon senso! va da se che non mi sognerei mai e poi mai di comprare un gioco a metà con uno conosciuto sul live! per me la sostanza non cambia, penso che sia una cosa accettabile, e che se sfruttata appunto con buon senso, può portare a risparmiare. ma rimango fedele al mio caro e vecchio scatolato eh!
Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Infatti qui lo scomodo è su chi lo prende in prestito appartenendo alla famiglia. Vero, lo usi a scrocco, ma se gli altri 9 ti anticipano semplicemente aspetti. Che poi, nessun dramma, eh. ehm, di solito un gioco se lo presto "fisicamente" è perchè l'ho finito, comunque...oppure perchè so di poterlo cominciare dopo mesi, quindi chi lo riceve ha tutto il tempo di giocarselo in pace senza crearmi scomodo. Se uno lo presta e dopo 2 gg vuole giocarlo, è fondamentalmente un pirla.
straquoto!