-
Senior Member
A me piacerebbe semplicemente che le opinioni vengano espresse in totale libertà, moderando i termini e non aspettando un mobbing di gruppo o in solitaria solamente perché NON si condivide l'idea o l'argomentazione proposta.
E' normale che nel mondo videoludico, come in qualsiasi altro ambito, esista la Relatività e non mi sembra il caso di eleggersi a professori di "staceppa" solamente perché si scrive in maniera più ricercata. Ragazzi, dai. Da quel poco che ho letto mi sembra chiaro che molti di voi giocano da molto e conosco i vari argomenti di cui si scrive, se qualcuno si mette a scrivere qualcosa non condivisibile basta schiacciare una risposta sul ridere e la si chiude lì.
Da giocatore "profano" di Bioshock Infinite (visto che non l'ho ancora giocato sigh sob) mi sembra che esistano due pareri o teorie ben discordanti tra loro. I primi due capitoli sono riuscito a completarli storicamente parlando perché ho letto anche il libro che ne fa da prologo, e quella di storia mi era sembrata decisamente accattivante e ricca di sfaccettature filosofiche veramente piacevoli. Cosa intendi Eroe quando parli di "troppo paranormale"?
NB. Sul discorso dei Walk anche io non sono d'accordo, cioè..se devi fare l'achievement catcher a tutti i costi e non vuoi perdere tempo rappresentano un buon espediente ma altrimenti, non farebbero altro che rovinare il gameplay non trovi?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum