Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
Splendida alternativa!

Wow, così sì che sarebbe stata UNA SCENA INQUIETANTE!!!
Ma perchè non ci ho pensato prima??! Accidenti!!! X°D

Roba inquietante a parte ecco la prossima pagina e...beh, non direi che mostra nudità oscene, ma forse in senso lato
...
...sì, direi che la metto sotto spoiler,giusto per sicurezza!

Spoiler:

Ed ecco anche rivelato un ultimo cambiamento esteriore per il nostro piccoletto!
Ha perso il colore dei capelli...e ora è candido come un fiocco di neve!

Ho avuto più di un motivo per candeggiarlo, in verità.
Primo, stava divenendo sin troppo simile al suo alter ego.
Secondo, trovo che con i capelli candidi renda molto meglio l'idea del decadimento (il bianco è il colore della vecchiaia), e inoltre risulta ancora più in contrasto con l'idea del bene vs male, bianco e nero, luce e ombra.
Quand'ero più piccolo e visitavo questo forum passavo le giornate ad ammirare i tuoi disegni :O

E ho notato a malincuore che un tempo vi era un tratto più curato. Balzando indietro, sin da pagina 1 si può notare come curavi di più i dettagli, le ombre e le espressioni, sfiorando il professionale.
Quest'ultima tavola invece...Le proporzioni non esistono, le figure sembrano inserite di forza nella vignetta dando l'idea di un collage, l'impostazione lascia a desiderare e il collo e dappertutto accentuato...DAPPERTUTTO!
Anche le donne hanno un collo da far invidia a Ronnie Coleman() e le mani in alcuni casi sono fatte veramente male.

...E...O MIO DIO CAMBIA INQUADRATURA. Vi è sempre la solita inquadratura centrale, che fa perdere interesse al fumetto.

Oh, questi son particolari, ma una volta queste cose le curavi, e io apprezzavo davvero molto.
Per quanto riguarda la storia, queste è rimasta sempre ottima ed è un continuo crescendo.

Ovviamente son pareri, puoi anche mandarmi a cagare se ho annoiato troppo
: D