Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
Hanno arrestato Bendtner...

"L'attaccante bianconero, a Torino in prestito dall'Arsenal, è stato fermato nella notte per guida contromano e in stato di ebbrezza in pieno centro a Copenaghen. Bendtner ha già detto di essere dispiaciuto tramite il suo account di Twitter: "Dear friends i was booked for a mild case of drinkdriving last night it was a quite nite but i am very very sorry to all my friends and fans. it is not ok to drink and drive. I take full responsibility". Tradotto: "Amici mi hanno fermato perchè stavo guidando da ubriaco ieri sera, era una tranquilla notte, sono molto dispiaciuto per tutti i miei amici e fan. Non è consentito bere e guidare. Mi assumo la piena responsabilità", ha scritto l'attaccante danese. "
Vero bomber

Nel mentre:
Lo Juventus Stadium, che ha ceduto i diritti di ‘name rights’ a Sportfive, potrebbe presto cambiare nome. Stando a quanto riporta oggi il “Corriere dello Sport”, Samsung, nota azienda sudcoreana che già collabora con la Juventus, avrebbe fatto un’offerta per acquisire il nome dello stadio e, al contempo, sponsorizzarlo, nell’ambito di una serie più ampia di accordi commerciali. Dopo le ipotesi Conad e Ashley Madisons, entrambe tramontate, si chiamerà presto Samsung Stadium la casa bianconera?