Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
La notizia è apparsa sull'edizione di aprile di V-Jump.

Che cosa rappresenta questo nuovo stadio?

Dal Giappone si risponde così:

"The mightiest warriors in the universe, the “Saiyans”. The mightiest being, passed down to this people holding wondrous legends –. That is “Super Saiyan God”!!"

La leggenda tra le leggende, insomma.

Un qualcosa oltre il ssj 3 (il ssj 4 non esiste).

Ed ovviamente sarà Goku colui che beneficerà di questo nuovo stadio evolutivo.

Visto che il Movie è supervisionato da Toriyama, abbiamo quantomeno la conferma che nella mente del mangaka le idee su quale character DOVESSE (per le millemila esigenze che abbiamo sviscerato in tutti questi anni) essere il più potente, erano piuttosto chiare (salvo poi non riuscire a tradurle adeguatamente ).

La chiave di tutto sta nel pesciolino-oracolo, che, 39 anni prima dello svolgimento dei fatti, predice a Birusu, il Dio della distruzione ed avversario di Goku in questa nuova produzione, la comparsa del leggendario guerriero. Una rivelazione che velocizza il ridestarsi della divinità.


QUI ci sono tutte le informazioni al riguardo.
Però un pò pollo lo è ugualmente il buon Tory! Cioè, per anni abbiamo discusso se fosse più forte Goku o Gohan e nel film ci tolgono il termine di paragone? Ma allora sono sadici Nel movie Gohan torna a trasformarsi in Super saiyan, e non è più nel suo stadio di Sayku no Senshi (Ho sicuramente sbagliato a scriverlo, chedo venia ma non ho voglia di controllare :P), dunque il confronto non lo abbiamo.

Comunque sia concordo su Ssebi. E' un movie coraggioso in cui si cerca di fare qualcosa di nuovo. Vedremo il risultato finale.