Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
Non nominate quel gioco, che a Lambert è venuto un infarto quando l'ha giocato, altro che colpa di Sam. Comunque sembra abbiano fatto più di un passo indietro con Blacklist, per quanto ovviamente non sarà mai come agli inizi, ma vabbè. Ground Zero, non vedo l'ora di giocarlo su PS4.

Con le possibilità tecniche delle console di adesso, nessun gioco sarà mai come agli inizi di PS2 :) Resta da vedere se queste possibilità lo migliorano o lo commercializzano facendogli perdere l' anima.


Ovviamente non sono d' accordo con @pharrel , Ci sono fior fior di giochi in questa gen davvero stupendi. Alla fine il compito del gioco è intrattenere, e ci riescono tutti alla grande, non vedo dunque il problema.