Risultati da 1 a 10 di 629

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ragazzi, io comunque capisco e avete tutti i motivi di essere incazzati etc. Però abbiate pazienza. ma il pd, a parte una brevissima parentesi (in cui iniziava a fare ottime cose) non ha mai governato! Siamo da 20 anni con il parlamento a maggioranza pdl. E anche con Monti il parlamento era a maggioranza pdl. Insomma molti di voi non hanno conosciuto altro che il pdl! Se tutto va male, non potete pensare con cognizione di causa che "sono tutti uguali". è storia eh, non mi sto inventando niente. In 20 anni in pratica abbiamo provato solo ed esclusivamente pdl... Siamo coerenti...
    Incrementate la vostra cultura politica. è l'unico modo per levarci dal pantano. Se ci facciamo rappresentare da Berlusca e Gasparri, non ce li ha mandati il padre eterno, sono stati votati. Questo disfattismo è proprio ciò che gli da potere. Vogliamo votare Grillo? studiamoci chi è. Vediamo le sue contraddizioni. Vogliamo votare Berlusconi? chiediamoci cosa ha fatto, lui è stato ampiamente collaudato. Vogliamo votare Bersani? vediamo le sue idee. Vogliamo votare Monti? Magari mettiamo in moto i criceti, e cerchiamo di comprendere che non basta certo un anno a colmare le lacune di 20. Sarà vero che la Germania complotta? che Monti è dalla parte delle banche e contro il cittadino? O piuttosto che si trova ad avere una coperta corta e tanto da coprire? e infine, le leggi che escono dal parlamento sono tali e quali lui le ha concepite in seno al governo?
    Se non facciamo questo sforzo ragazzi, vuol dire che siamo un paese del terzo mondo, perché è come vi ho illustrato che si scelgono i propri rappresentanti i paesi civili. Altrimenti povertà e disoccupazione, ce la meritiamo in pieno. Non possiamo pretendere di avere uno stato moderno piagnucolando e comportandoci da contadini rozzi e ignoranti.

Io almeno la vedo così...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 01-02-2013 alle 21:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •