-
Senior Member
Su la LA7 stavolta mi hanno reso disponibile il video integrale della serata.
Ci sono rimasto un po' deluso, non che mi aspettavo tanto da Santoro, ma lasciar prevalere Berlusconi in questo modo è da idioti. Cioè sei in casa, hai tutti a tuo favore, tutti che odiano Berlusconi, ti trovi finalmente di fronte una persona del genere da sola di fronte a te e a tutto il tuo gruppo con tutti i precedenti che ha avuto e cosa fai? Non riesci ad umiliarlo per nulla, al contrario, penso che la serata è andata a favore del cavaliere che io personalmente l'ho visto più sicuro e deciso rispetto a tutti gli altri, doveva stare con due piedi in una scarpa per scappare piangendo qualche minuto dopo e invece è stato un domatore di leoni in quell'aula.
Veramente pietoso, diceva una serie di stronzate una dietro l'altra che con qualche esperto potevano essere smontate una dopo l'altra e invece si chiudeva sempre argomento per passare al successivo. Si parla tanto di lui e di tutte le sue schifezze e poi quando ce l'hai di fronte non riesci a far nulla.
Serata sprecata, lo show di Silvio è riuscito, frasi sempre azzeccate e buon linguaggio del corpo che tra i 9 milioni di telespettatori molti saranno stati colpiti (soprattutto a livello inconscio) e si schiereranno dalla sua parte.
I fatti per fortuna parlano, ma nonostante ciò il potere della comunicazione è troppo forte, si poteva e doveva impostare quella serata in un altro modo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum