Risultati da 1 a 10 di 946

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

PS2

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    *forum five*

Obs/Fra inizialmente lo identificavo tra quegli utenti iscritti a Gamesurf per il solo mondo videoludico, e non giocando io stesso non ci parlavo mai, ma poi ha cominciato ad estendere il proprio postaggio e si è rivelato un ottimo utente la cui prima qualità che abbia intravisto e potuto notare è l'umiltà, aggiunta ad un carattere socievole e tutto sommato educato, anche se col flame ad una certa persona non fa che rendersi più simpatico.
    la "certa persona" sono io capo! E non capisco tutta questa sua aggressività per una persona che non conosce nemmeno di striscio! Secondo me, ha problemi con le donne! E se li sfoga con l'unica, qui dentro, che gli tiene testa...se per te è simpatico uno che non rispetta le donne...bah! Per me allora è simpatica una che non rispetta gli uomini! E siamo pari! Ma poi, fra utenti non dovrebbe esistere nè sessismo nè bullismo, nè "nonnismo"! Regole che lui,invece, infrange tutte a manica larga! in definitiva...è un utente che non vorrei nemmeno come vicino di casa! ps.: alla faccia, dell'educazione!
    Ultima modifica di jenny56; 27-11-2012 alle 16:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •