Fatto comunque ne approfitto per condividere con voi alcune riflessioni sulla trama (sono tutte supposizioni perchè sono ancora all'inizio, ma le metto comunque sotto spoiler)

Spoiler:
Prima di tutto non credo che Fiora e Gadolt siano morti, sento come se ci fosse qualcosa che non torna. Prendiamo ad esempio Metal Face (Face nero), appena attacca la Colonia 9 non dice neanche una parola, come se non parlasse. Possibile che i Mechan grossi inizino a parlare dopo aver ucciso Homs e acquisito le loro facoltà ?

Mi spiego meglio: credo che Fiora sia viva e sia diventata una sottospecie di ostaggio dei Mechan permettendo a Metal Face di parlare perchè mi sembra fin troppo strano che un personaggio come Gadolt sia stato introdotto, non si sia fatto vivo e Sharla continua a dire "E' vivo, lo sento" e magari anche lui ha fatto la fine di Fiora diventando un sottoposto dei Mechan (o forse sono proprio loro ad alimentare i Mechan).

Altra cosa: ho tanto l'impressione che gli Homs siano stati creati da qualcun'altro (non saprei dire chi, semplicemente "qualcun'altro") semplicemente per permettere ai Mechan di sopravvivere fungendo da "cibo" per i mostri macchinosi

Ovviamente queste sono tutte teorie mie alcune anche campate in aria semplicemente analizzando ciò che sta succedendo e guardando attentamente i particolari. Mi chiedo se mi sono avvicinato o no oppure ho sparato una valanga di cagate