Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Per Dova: io non ho mai giocato in singolo, né l'1 e né il 2, ma so che quando uno si unisce alla partita c'è scritto che i nemici sono più potenti e il bottino e maggiore. Nonostante ciò, quando mi divido dal mio compagno e gioco da solo non trovo molte difficoltà, nonostante il gioco sia tarato per il coop in quel caso. Quindi suppongo che in singolo sia fattibilissimo.
Alla fine ho deciso di partire dal primo episodio, invece che direttamente dal secondo. Al momento sono al livello 16 con il soldato e non sto incontrando grandi difficoltà in single player. Mi hanno fatto fuori alcune volte perchè avevo intrapreso delle missioni ad un livello troppo basso (etichettate come impegnativo), ma a parte questo non mi lamento.

Mi dà un pò fastidio invece il respawn dei nemici, che trovo eccessivo. Quando hai completato un'area e torni indietro ti tocca affrontarli tutti nuovamente, e magari sei pure a corto di munizioni...è così pure in borderlands 2?

Inoltre spesso i miei headshot col fucile da cecchino non vanno a segno, per quanto possano essere precisi...immagino dipenda dal livello di abilità dell'arma, ma è piuttosto ridicolo a vedersi.