Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
Conte allora dovrebbe spiegare ai panchinari che quando entrano non devono farci perdere le partite e non devono soprattutto far esalare l'ultimo respiro ai titolari! I panchinari servono a quello, a far rifiatare i titolari senza il rischio di fare figure di merda.
conte dovrebbe spiegarci perchè fa giocare certi giocatori in ruoli non propri. caceres esterno é inutile, é un centrale al massimo un terzino. un centrocampo con giaccherini e pirlo é troppo leggero con squadre fisiche come il genoa. mettiamoci che poi quelli nel proprio ruolo non giocano bene (matri, de ceglie) ed é fatta.
darei la colpa per un 60% a conte, sbagliata la formazione inziale, azzeccatissimi i cambi (non che ci volesse molto), il resto alla squadra