Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
Di questa gen per il momento ho apprezzato in particolar modo i salvataggi automatici frequenti (una novità per i non pcisti).

Un consiglio a chi non ha ancora fatto il salto è di munirsi prima di un monitor che sia almeno LCD.

Col tv color (CRT) si gioca veramente di me**a.

Sottotitoli illeggibili, cali di frame rate che son sicuro non ci siano sugli schermi moderni e tante altre situazioni di disagio.

Killzone 2 nei checkpoint è come se freezasse.

La prima volta stavo per spegnere la console (me ne sono accorto dal menu del tasto home).

Da mio zio giocavo con Duke Nukem Forever (so che è stato sviluppato male) su hd ready.

Ogni tanto il single-player "laggava" ma non come a casa mia.

Passando negli stessi punti da lui non avveniva mentre da me sì.

In Heavy Rain dovevo fare le scelte a caso non riuscendo a distinguere cerchio e quadrato da quanto erano sfocati.

killzone 2 è fatto cosi', invece che mettere una barra del caricamento per una nuova area si blocca l'immagine per 1-2 secondi

ora come ora televisori hd si trovano a prezzi bassissimi, anche sui 200 euro per full hd 32 pollici di marche famose , io se fossi comincerei a pensare seriamente di cambiare schermo, comunque mi pare strano che un gioco lagga in base allo schermo