Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
Alpha, vuoi davvero paragonare i due impatti? Un colpo come quello di nam sfonda un'automobile, videl nel manga la si vede colpire un sacco, e anche lo rompesse in due calci non sarebbe paragonabile in alcun modo all'uomo, dato che le gambe di nam sono così forti da farlo saltare fin oltre lo sguardo, laddove la stessa videl resta a bocca aperta per un salto di gohan di appena 8 metri. Il colpo alla gola di nam è di una violenza inaudita rispetto ad un calcio di videl.
Ma io sono d'accordo nel dire che Nam sia più forte di Videl (anche se la sola tecnica di volo l'avvantaggerebbe tanto quanto basta a vincere)
Solo non svilirei la ragazza...

Poi quest'esempio di Gohan, per dire, possiamo contestualizzarlo?
Intanto siamo in una scuola e Videl vede un suo compagno di cui sa solo che è un secchione e che non ha mai praticato sport (non sa manco come posizionarsi per prendere la palla) e lo vede fare un salto oltre l'altezza dell'edificio scolastico

Direi che avrebbe anche delle ragioni per reagire cosi...

Fosse stato il Tenkaichi magari se lo poteva pure aspettare, ma con quelle premesse dietro di certo lo shock è garantito!

Per dire, pure Yamcha a inizio DB che ha qualche nozione base e sa che Muten è una leggenda vivente gli cade la mascella davanti alla Kamehameha che distrugge la montagna