Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
Grazie^^
Sono arrivata alla Piana della Bonaccia (aka Pianura di Archylte), inizio Capitolo 11 e ancora non ho toccato nemmeno un'arma né un accessorio. Praticamente i personaggi che uso hanno ancora l'equipaggiamento iniziale, visto che le armi successive sono mediamente meno potenti.
Mi hanno informata degli omen e delle Missioni che affidano, però mi sa che per ora vado avanti con la trama (ovvero seguo la freccia gialla), visto che (a quel che ho letto nella guida) si potranno svolgere in seguito.
Penso che rimanderò anche le modifiche alle armi, a 'sto punto.

Gli unici momenti memorabili, per ora, sono quei due mezzi sorrisi che ci regala Lightning svestendo per un secondo il ruolo della burbera fredda come il marmo.
Il resto è veramente troppo truzzo, retorico e dozzinale e non capisco dove sia finito il senso dell'umorismo e l'ironia dei vecchi capitoli della serie: nel VI e nel VII (che ho rigiocato pochissimo tempo fa) mi son fatta qualche risata, e una lacrimuccia cade sempre volentieri, anche se li so a memoria^^

Insomma: vado bene?
Ti consiglio di potenziare qualche arma, gli accessori non necessitano di potenziamenti durante la trama principale. Le armi in genere nonostante possano risultare più deboli durante il secondo livello noterai che si potenzieranno immediatamente. Puoi anche lasciar perdere invece gli Omen visto che solo una decina di missioni possono essere fatte al tuo livello attuale, fregatene anche dei Cristallium bonus che non competono determinati personaggi. Ripeto, sarebbe cosa buona e giusta potenziare le armi almeno al secondo livello, ovviamente a te la scelta